30/08/07

I MIEI UNCINETTI

Ciaoo molti di voi li hanno già visti, ma visto che su questo blog si parla di uncinetti ve li ripresento!!

Sono alcuni dei miei uncinetti in legno che ho fatto io, non sono perfetti ma sto cercando di migliorare, tenete conto che li faccio a mano usando cartavetrata e molta pazienza, e quindi non sono fatti in serie o con macchine...

Io li faccio per hobby ma ovviamente se richiesti li vendo...

Ora ne ho in mente alcuni naturali fatti proprio con rami e bastoncini naturali, cioè non legnetti comperati... quindi non saranno perfettamente dritti, ma appunto naturali

Grazie a Manuela questa foto (sono uncinetti che ho fatto per lei!)

E poi uno dei primi con un decoro (chiamiamolo decoro!!)


volevo solo finire la serie degli uncinetti
Ed ecco quindi i miei due ultimultimi uncinetti... devo dire che li amoooooo (ok ogni figlio bello per la sua mamma!

Questi sono un pò piccoli del normale perchè sono dei

UNCINETTI PORTACHIAVI

si avete capito bene... quindi, se vi trovate in giro o magari in una sala d'attesa (medico, parucchiere uffici vari), e magari avete la fortuna di aver appena comperato del cotone, ecco che passerete il tempo in modo creativo!!!

INES

PS= Occhio copyrigth su tutti gli uncinetti


Nessun commento: