20/11/12

NOVITA’ E PROPOSTA GIOCHINO

Ciao care amiche (sempre se ancora ve ne sono)

questa volta l’assenza è stata per un motivo davvero triste per me e la mia famiglia, il 12 settembre è venuto a mancare mio papà ed non è stato facile riprendere anche perché abbiamo dovuto fare vari cambiamenti…. ma si sa la vita continua e mio padre è stato un grandissimo esempio fino al suo ultimo respiro.

 

A parte un breve periodo che ero in ospedale con papà, non ho mai smesso di seguire il P.A.U.A poiché è la mia creatura la mia associazione e in primis perché riguarda delle piccole vite… purtroppo per ora non possiamo realizzare il sogno iniziale ma lo svilupperemo in modo diverso…

 

Stiamo creando sempre un piccolo rifugio per animali abbandonati/salvati ma si tratterrà di roditori (e se il caso anche uccellini), be facendo 4 conti il risparmio è enorme, niente casa nuova (e non è poco) visto useremo il mio garage, niente parco con recinti enormi e insomma dai tanti tanti euro in meno…

 

Per Natale arriverà la prima gabbia A bocca aperta dove metterò le 3 rattine già in mio possesso (salvate da un laboratorio di sperimentazione) poi speriamo di collaborare attivamente con I-care 

 

Tutto questo mi impegna moltissimo ma ne sono felice, primo perché posso stare con gli animali e aiutarli e poi perché mi distrae da pensieri tristi.

 

Comunque qui si parla di uncinetto ed è quello che voglio fare!!!

 

Chi mi seguiva sul gruppo yahoo “Scuola di uncinetto” (chiusa da me) sa che ogni tanto facevo una specie di giochino, prendevo un lavoro da fare tutte insieme che le iscritte non vedevano e non conoscevano e ogni 3 giorni o non ricordo ogni quanto, mettevo 1 o 2 giri da fare, alla fine del lavoro si vedeva il risultato.

 

Ebbene vorrei ripetere il giochino anche qui!!

 

Se la cosa vi ispira scrivete un commento qui sotto…..

 

Spero che l’idea vi piaccia!

 

Io aspetto

Ciauuuuuu

POESIA

Nessun commento: