29/12/14

ALCUNI MIEI AMIGURUMI

Ciao a tutte/i

passato un bel Natale?? Spero di si!!

Io sono rimasta a casa al calduccio e tranquilla con mio marito mentre uncinettavo…

Di lavoretti ne ho fatti un pò e vorrei farveli vedere, purtroppo non ho i fiocchi di neve perchè li devo usare come sorpresa da fare quindi per ora non li metto ma prometto che lo farò!!!

Ecco i miei tentativi di fare degli amigurumi, i primi sono due gufetti, non sono perfetti ma a me piacciono!!!

20141229_174541 (FILEminimizer)

 

20141229_174833 (FILEminimizer)

Questo è un piccolo ninja o meglio la testina, ma voglio farne uno piacciocoso con il corpo e il resto e prima o poi lo faccio

20141229_174937 (FILEminimizer)

Questa è la mia Hallo Kitty, non è perfetta ha qualche errorino ma come prima volta non mi lamento….  devo finire di fare il vestitino, una volta fatto vi farò vedere!!!

20141229_175400 (FILEminimizer)

Qui un paio di lavoretti natalizi….

20141229_174644 (FILEminimizer)

20141229_175257 (FILEminimizer)

Be ci sono ragazze che fanno lavori stupendi, io faccio come posso visto che spesso soffro di dolori alle mani e poi l’importante è divertirsi ed avere la soddisfazione di aver fatto qualcosa con le proprie mani!!!

Io sto continuando a fare altri lavori, adesso mi sto facendo un corpetto, è la prima volta mi faccio un capo di abbigliamento (prima avrei consumato troppo filato visto la ciccia in più che avevo) con l’uncinetto, a maglia fatti vari maglioni ma così è la prima volta e per ora sta venendo abbastanza bene!!!!!!!!!

Ok per ora è tutto a presto Occhiolino

Nessun commento: