14/12/14

RINNOVATO IL BLOG E NOVITA’

Ciao

lo so il blog si è fermato nel 2012, anche perché ho voluto seguire con anima corpo e cuore il P.A.U.A, ma visto ho fatto comunque qualche lavoretto e ora ho ripreso ho voluto riprendere un po' anche il blog, l’ho rinnovato sistemato un pochino fatto pulizie varie….

Mi date una mano a ridare vita?

Su Facebook ho creato un piccolo gruppo GIOCHIAMO CON L’ UNCINETTO  (cliccate il link per entrare non l’immagine)

FB

(Piccola scuola di uncinetto e ferri da maglia, per imparare divertendoci!! Vi farò fare dei lavoretti senza vedere un'immagine (tranne spiegazione punti) e alla fine vediamo cosa salta fuori. Solo quando tutte le partecipanti hanno finito mi manderete la foto del vostro lavoro che io pubblicherò e vedremo chi riceve più mi piace!!!!!!! Chi non capisce o rimane bloccato potrà ovviamente chiedere aiuto.)

Da qui potrete andare seguendo un link in una paginetta dove seguirete un giochino a sorpresa………..

Ok ora iniziamo a fare!!!!!!!!

Nessun commento: